STORIA
Nel 2001 nasce a Milano lo showroom Overlite, un imprescindibile punto di riferimento nel design dell’illuminazione.
Dieci anni di esperienza ci rendono oggi il perfetto partner di architetti e progettisti: grazie alla nostra equipe di professionisti siamo in grado di offrire precisi calcoli illuminotecnici per assicurare la migliore resa luminosa anche negli ambienti più particolari e ampi.
Overlite fa parte del Gruppo Rossini, azienda leader nel campo dell’illuminazione da più di 80 anni.

VENDITA
Overlite è uno showroom con i brand più esclusivi nel campo dell’illuminazione, un edificio moderno e d'avanguardia che si sviluppa su una superficie complessiva di 1400 mq. Da Artemide a Zumtobel, dagli oggetti di design che hanno fatto storia alle soluzioni più innovative e moderne, sono più di 60 i rinomati marchi presenti nel nostro punto vendita, per soddisfare ogni gusto ed esigenza.
Il nostro staff vi accompagnerà personalmente nella scelta delle fonti luminose, vi saprà consigliare in modo ottimale attraverso un servizio di progettazione illuminotecnica e una precisa analisi dell’emissione luminosa.

PROGETTAZIONE
L’assistenza estremamente qualificata, l’attività di lighting design e le consulenze, disponibili anche in via telematica e calibrate sulle esigenze del cliente, ci distinguono da un comune showroom di illuminazione.
Per le aree più estese effettuiamo anche rigorosi sopralluoghi, per proporre le soluzioni tecniche più adatte, migliorando così l’efficienza energetica e rispettando le normative di settore.

Overlite: light up design. Light up your mind.