LINEA LIGHT

Il gruppo Linea Light nasce nel 1985 dalla fusione di tre diverse aziende operanti nel settore dell'illuminazione. Oggi Linea Light è un'azienda moderna, leader nella produzione di articoli per l'illuminazione. Una realtà internazionale, presente ormai in tutto il mondo, giovane in continua crescita e in costante sviluppo.

 

Attraverso quattro vastissimi cataloghi, Linea Light è in grado di coprire tutte le esigenze di illuminotecnica. Con il marchio i-LèD, Linea Light al momento offre la più estesa gamma in Europa di faretti e lampade a led: oltre 1.600 modelli disponibili in catalogo, che salgono a 50.000 considerando tutte le loro possibili varianti. Sotto lo storico marchio Linea Light, l'azienda realizza lampade di design, in stile classico e moderno, per illuminare la casa e arredare con la luce gli ambienti residenziali. Il marchio Tràddel raccoglie invece i prodotti di illuminotecnica architetturale: apparecchi per l'industria, l'ufficio, i negozi, gli spazi espositivi e tutti gli ambienti comunitari e di lavoro. E infine Manàmanà: prodotti di design per illuminare sia l'interno che l'esterno, caratterizzati dal materiale polietilene e dalle forme nuove ed originali, prodotti ecosostenibili e a basso consumo.

 

Gli stabilimenti del gruppo sono situati in Italia dove l'azienda ha deciso di continuare a crescere e a investire, nella produzione come nella ricerca: una scelta strategica che permette a Linea Light di mantenere il controllo totale della filiera produttiva in tutte le sue fasi, assicurando sempre i più elevati standard di servizio al cliente.

 

www.linealight.com

« Torna ai Marchi