In nome del brand nasce dall strada principale della frazione di Bizzuno in provincia di Ravenna. L’azienda fondata nel 1994 è rappresentata da uno spazio bianco attraversato da due linee.

una verticale, rigorosa, pulita, equilibrata: la luce per la luce; ed una inclinata, irriverente nello spazio, ironica, fuori dagli schemi: la luce per la forma. Distinte ma complementari si fondono in un unico nome.

Viabizzuno è un’azienda che da oltre 23 anni ha fatto della progettazione la propria ragione di vita; progettare è un modo di essere, di pensare e di agire dedicato a 360gradi ad ogni azione e pensiero della vita. Progettare è la costruzione di se stessi, progettare è andare con forza verso il miglioramento. Per Viabizzuno il progettare non deve essere inteso come una semplice attività professionale, bensì come un modo di mettersi in relazione con la vita e con il prossimo. Progettare è costruire qualcosa che resti, che viva al di là delle mode. Il progetto è una promessa, un suggerimento di qualità, di pregio e di valore, è il modo per correggere il disordine del mondo.